Premio per Tore Pinna

Ieri sera, 25 aprile,  la Fondazione s.e.f. Torres 1903, nella splendida sala interna del cafè Set in via Roma allestita per l'occasione, ha consegnato un quadro per ringraziare Tore Pinna.

Domenica scorsa, contro il Flaminia, Tore ha raggiunto il traguardo delle 302 presenze in maglia rossoblù superando, nella speciale graduatoria Marzio Lepri (fermo a 301) e diventando il secondo giocatore in 114 anni di vita del sodalizio torresino.
Alla presenza dei soci intervenuti, degli amici più stretti di Tore Pinna(tra cui Alessandro Frau, Francesco Mannoni, Sergio Pinna, Mister Pier Franco Simula) e di Paolo Morosi (che con 332 presenze rimane leader della classifica) il Presidente della Fondazione Torres, Umberto Carboni, ha sottolineato il valore del traguardo personale di Tore Pinna e quanto, questo, sia di grande importanza per la storia ultracentenaria della Nostra Torres.
Una parentesi positiva in un momento difficile ma anche uno scambio e confronto interno, per la Fondazione, in vista del futuro prossimo.
A Tore i nostri più sinceri auguri e ringraziamenti per l'immenso amore dimostrato nei confronti della Torres.