Modalità di ingresso in Fondazione.

Socio Fondatore: l’ingresso in Fondazione con la qualifica di Socio Fondatore prevede un tipo di contributo pluriennale così suddiviso:

- € 250,00 al momento della sottoscrizione con contestuale impegno per i tre anni a venire;

- entro il 31 marzo degli anni successivi a quello dell'ingresso, per mantenere la qualifica, l'importo da corrispondere sarà di € 100,00.

Tale tipo d’ingresso in Fondazione è stato creato per chi vuole dare una mano a livello economico ma vuole avere anche una posizione privilegiata: i Fondatori avranno una serie di eventi creati solo per loro e potranno usufruire di particolari proposte ed offerte, inoltre il nominativo verrà inserito in una mailing list che ci permetterà di comunicare tutti gli aggiornamenti sull'andamento della Fondazione e sulle ultime novità del pianeta Torres.

Il Fondatore potrà avere la possibilità, al rinnovo delle cariche, di entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione.

Socio Sostenitore: l’ingresso in Fondazione con la qualifica di Socio Sostenitore prevede un contributo unico nel minimo stabilito di € 50,00 ed ha validità solo per l'annata in cui è corrisposto.

I Soci Sostenitori hanno diritto, per l'anno in cui hanno aderito, ad offerte particolari relative agli eventi della Fondazione.

Amico: La qualifica di Amico prevede un contributo unico nel minimo stabilito di € 20,00 ed ha validità solo per l'annata in cui è corrisposto.

E' un tipo di adesione leggero, senza impegni, praticabile per chiunque abbia a cuore gli impegni che ci siamo prefissati.

Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:

Bonifico bancario:  iban  IT 42A 01015 17215 000070083690, agenzia Banco di Sardegna n°10, via Roma, Sassari;

Assegno: intestato a Fondazione S.E.F. Torres 1903;

Contanti: fino alla cifra di € 999,99 previo appuntamento da concordare con il Comitato di Raccolta utilizzando l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi volesse contribuire con delle libere donazioni, senza voler entrare ufficialmente nella Fondazione, potrà farlo con le stesse modalità indicate oppure cliccando qui sotto sul tasto donazione.

Dona