Natale 2018

La Torres è nata per unire.

Lo ripetiamo come un mantra perché è la nostra eredità. La strada da seguire. Rappresenta il principio cardine indicatoci dai padri fondatori che valeva allora, vale oggi e varrà, ancora di più, nel futuro.
Ieri sera nella sala privata del Cafè Set  si sono ri-uniti in molti.
Davanti al salotto della nostra città hanno brindato ai 115 anni della Società Educazione Fisica Torres decine di tifosi, di appassionati, di atleti ed ex atleti.
Senza divisioni. Uniti dal rosso e dal Blu.
C'erano i più grandi calciatori. Quelli che hanno "infiammato" la piazza fin dagli anni 60 e ancora la infiammano.
C'era tutta la FC Sassari Torres Femminile,La Torres Tennis, La Torres Basket e la Torres Volley.
Con loro i nostri soci, gli amici della Fondazione Torres, i suoi partners e anche quest’anno i ragazzi e le ragazze del Progetto Filippide Sardegna.
E' stata una serata che ha visto protagonista la Torres nelle sue molteplici espressioni.
Per noi è stato un onore organizzare una serata all'insegna dei valori propri della S.e.f. Torres ed un piacere vedere così tanta gente che crede in quello che facciamo e apprezza come lo facciamo.
Questa è la gratificazione più grande e, giorno dopo giorno, ci spinge ad andare avanti.
Grazie di cuore a tutti.
Buon Natale..e Forza Torres!

Gallery Fotografica  di Salvatore Madau.