Natale 2017
La Torres è nata per unire.
Giovedì sera nella sala privata del Cafe Set per questo motivo si sono riuniti in molti.
Davanti al salotto della nostra città si sono fatti gli auguri e hanno brindato alla Società Educazione Fisica Torres assieme.
Senza divisioni. Uniti dal rosso e dal Blu.
C'erano i più grandi calciatori. Quelli che con le loro gesta hanno infiammato la piazza fin dagli anni 60.
C'era tutta la Torres femminile.
C'erano i rappresentanti della Torres Tennis, quelli della Torres Basket, tutti i dirigenti della Torres calcio a 5 e tutta la Torres Volley.
Con loro il nostro sindaco, i nostri soci, gli amici della Fondazione Torres e i ragazzi del Progetto Filippide sardegna.
E' stata una serata che ha visto protagonista la Torres in tutte le sue sfaccettature ma anche un incontro voluto fortemente per sensibilizzare i nostri ospiti su un progetto che ci sta a cuore e che vedrà come protagonista in primavera il progetto Filippide, l’associazione di Porto Torres che lavora all'inserimento sociale di persone autistiche, nata dal sogno e soprattutto dall'impegno di chi crede che con lo sport si possa crescere, imparare a stare insieme, divertirsi e migliorarsi.
Filippide si occupa di atletica e i suoi allievi sono bambini, ma anche adulti.
Grazie alla Fondazione Torres e al sostegno di tutto il popolo rossoblu, una loro rappresentanza quest’anno farà una grande esperienza: una tra le mezze maratone di Edimburgo, Madrid, Berlino o Barcellona.
Le t shirt realizzate per sostenere questo progetto sono andate a ruba.
Per noi è stato un onore organizzare una serata all'insegna dei valori propri della S.e.f. Torres 1903 ed un piacere vedere così tanta gente che crede in quello che facciamo e apprezza come lo facciamo.
Questo ci spinge ad andare avanti.
Grazie di cuore a tutti.
Buon Natale, Buon anno ..e Forza Torres!