UN REGALO DELLA FONDAZIONE TORRES A TUTTI I TORRESINI.

Muravera-Torres del 22 ottobre in DIRETTA STREAMING:
L’evento sarà ripreso e commentato da Directa Sport

Nella settimana del cambio in panchina, delle riflessioni, della preoccupazione, della rabbia e della voglia di riscatto la Torres deve sentire forte la presenza dei suoi tifosi.

Domenica i rossoblù giocano a Muravera, una partita difficile che può essere la svolta di una stagione difficile.
A tutti noi torresini, la Fondazione S.e.f. Torres 1903, sostenendo per intero i costi della trasmissione dal vivo della partita,  regalerà la possibilità di assistere alla gara grazie all’accordo con Directa Sport Live TV che trasmetterà la telecronaca dell’incontro in diretta streaming con accesso anche dalla pagina Facebook ufficiale della Fondazione.

La Torres è patrimonio di tutti, e va rispettato.

Permettere a tutto il Popolo rossoblù di sostenere la nostra amata, seppur a distanza, è un regalo del quale siamo fieri.
Domenica, anche se a distanza, ci saremo tutti: oggi più che mai, forza Torres!