Premio FairPlay Riccardo Fiori

Riccardo Fiori era un socio fondatore della Fondazione s.e.f. Torres 1903.

Per molti di noi Riccardo era anche un amico, per alcuni un fratello, per tutti un ragazzo splendido.

Solare e generoso, altruista e gentile, amante dello sport, in particolare del Tennis, disciplina nella quale si era formato alla Torres.

Lo abbiamo ricordato, a due anni dalla sua prematura scomparsa, ieri, durante i Campionati Sardi Giovanili. Abbiamo infatti istituito un premio in suo onore: il premio FairPlay Riccardo Fiori. Assegnato al giovane Matteo Mura che a giudizio di Marco Ticca, direttore sportivo della Torres Tennis, e di Gavino Caddia, suo presidente, è risultato il migliore atleta a livello comportamentale, il più corretto, educato e quello che ha dimostrato maggior rispetto per le regole e per gli avversari.

Ricordare Riccardo attraverso lo sport che amava, sul campo che ha calcato e in un contesto meraviglioso come è il circolo della Torres Tennis è stato il miglior modo per onorare la memoria di chi il rosso ed il blu li ha amati con viva passione.

Ciao Richy!