Il calendario della Fondazione Torres

Per contrassegnare le giornate del nuovo anno, la Fondazione SEF Torres 1903 ha pensato di realizzare un calendario che racconti, in sintesi, la storia della società rossoblù.

Ad ogni mese corrisponde un decennio di vita della Torres, a fare da cornice alle descrizioni dei maggiori avvenimenti di ogni epoca ci sono 49 foto (di cui molte inedite).

Il calendario, per ricevere nel migliore di modi il 2015, sarà disponibile a partire dal 31 dicembre. Coloro i quali fossero interessati ad averlo, potranno riceverlo effettuando una donazione di € 10 alla Fondazione.

Regalati anche tu un anno di emozioni rossoblù!

Punti distribuzione (in aggiornamento):

Caffè Mokador di Monserràt (Via Budapest, presso Centro Commerciale Monserràt)

Bno Birreria Nord Ovest di Piazza Tola

Edicola di viale Dante