Fatti un regalo rossoblu! La cravatta della Fondazione Torres

Natale è tempo di regali, per gli altri ma anche per se stessi. Un oggetto particolare, che leghi la propria passione sportiva all’eleganza, è stato scelto dalla Fondazione SEF Torres 1903 per queste festività. Si tratta di un articolo originale, made in Italy: sono le cravatte personalizzate con l’antico stemma della SEF Torres, simbolo peraltro ripreso dalla Fondazione che lo ha registrato come logo.

Le cravatte (realizzate in collaborazione con l’atelier Macciocu) sono in stile Regimental, il colore predominante è il blu con bande oblique rosse e giallo oro, il materiale è 100% seta.

Trattandosi di un articolo prodotto in edizione limitata, sarà possibile averlo esclusivamente nel seguente modo (fino ad esaurimento scorte):

- Per i soci Fondatori basterà effettuare una donazione di € 50,00.

- Per coloro i quali entreranno a far parte della Fondazione come soci Sostenitori, sarà data in omaggio.

Per maggiori informazioni:

Regalatevi una cravatta griffata SEF Torres!