III TORNEO FONDAZIONE SEF TORRES- TROFEO MAURO MURGIA

Anche quest'anno saremo impegnati con la s.e.f. Torres Basket. Il 23 e 24 settembre, al Palaserradimigni, si giocherà la terza edizione del torneo Fondazione Torres organizzato in memoria di un grandissimo della pallacanestro sassarese: Mauro Murgia, storico dirigente e grande figura di educatore e formatore sportivo, venuto a mancare oramai tre anni fa. 
Lo ricorderemo mettendo in palio un trofeo in suo nome che sarà assegnato al miglior giocatore del torneo.
 
Le squadre partecipanti quest'anno saranno 8.
I padroni di casa della Torres, Basket Sant'Orsola - Tavoni, Basket CORAL Alghero 2016, il Cus Sassari, CMB Porto Torres, Olimpia Cagliari, la Dinamo Basket 2000 e Polisportiva Esperia Cagliari.
Si affronteranno in una due giorni di fuoco che avrà  inizio sabato 23 settembre, dalle 14:00, per il primo incrocio che vedrà in campo Torres e Cus Sassari. 
Alle 16:00 sarà il turno della Dinamo 2000 che affronterà l'Olimpia Cagliari, per poi proseguire con Porto Torres- Esperia alle 18.00 ed in chiusura i detentori delle ultime due edizioni del torneo del Sant'Orsola affronteranno Alghero.
Domenica 24 settembre si giocheranno le due semifinali, poi nel pomeriggio si disputerà la gara di basket femminile tra Mercede Alghero e Sant'Orsola Team Sassari.
A seguire la finale 3°-4° posto e poi alle 20.00 la gara che incoronerà il vincitore del torneo.
Il Torneo è oramai diventato un appuntamento fisso, ambito dalle società sarde che partecipano alla serie C e serie D, il tutto con l'obiettivo di tenere a mente gli insegnamenti di Mauro Murgia.
 
L’ingresso sarà libero perciò non mancare.. forza Torres!
 

  Seguici su Facebook     seguici su Twitter     Seguici su Flickr     seguici su Youtube