Presentazione Nuova Torres

Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione pubblica della Nuova Torres. Su invito di...

Premio per Tore Pinna

Ieri sera, 25 aprile,  la Fondazione s.e.f. Torres 1903, nella splendida sala interna del...

T-Shirt

la t-shirt che ricorda le maglie degli esordi per sostenere la trasferta di lanusei:ecco...

Comunicato

Per la Torres le ultime ore sono state tremende.Ai penosi risultati sul campo hanno fatto eco...

Dirty Soccer

La Fondazione Sef Torres 1903 è stata ammessa come parte civile al processo “Dirty Soccer”, che...

Presentazione Nuova Torres

Venerdì, 23 Giugno 2017 09:10

Premio per Tore Pinna

Mercoledì, 26 Aprile 2017 12:24

T-Shirt

Martedì, 21 Febbraio 2017 14:57

Comunicato

Martedì, 22 Novembre 2016 08:34

Dirty Soccer

Lunedì, 07 Novembre 2016 18:27

Torres Tennis

Torres vuol dire sport in tutte le sue manifestazioni e discipline, esattamente come quando nacque: calcio, tennis, pallacanestro, pugilato, ginnastica, canottaggio, ciclismo, atletica leggera, tiro con l’arco e scherma.

È questa la motivazione con cui abbiamo scelto di essere partner della Torres Tennis in occasione dei Campionati sardi assoluti, la cui 67a edizione è in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del club intitolato alla memoria di Antonio Bozzo.

Intendiamo stare al fianco di chi con passione, orgoglio e professionalità porta avanti il nome della Torres, d’altronde era ed è questo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati e che porteremo avanti con immutato amore.

Il giorno 14 settembre alle 19.15, nell'ambito del nutritissimo cartellone di eventi extra-agonistici pensati dallo storico circolo tennistico di viale Adua, è in programma la “Serata del fair play”, nel corso della quale la Torres Tennis firmerà “La carta dei doveri del genitore nello sport” e “La carta del fair play”.

La sottoscriverà insieme al governatore regionale del Panathlon International, Lello Petretto, e ai vertici della Fondazione Sef Torres 1903, il presidente Umberto Carboni, il vice presidente Gabriele Satta e il direttore generale Massimiliano Pedoni.

La Fondazione, proprio con l’intento di estendere il proprio sostegno e la propria opera di valorizzazione culturale a tutte le discipline praticate in nome di quei valori che sono propri della Torres sin dalle sue origini, annuncerà lo stanziamento di una borsa di studio a sostegno di un giovane talento della racchetta, al quale sarà consentito di migliorarsi attraverso la partecipazione a una delle più importanti esperienze di formazione a livello nazionale.